I Corsi di studio in Giurisprudenza, Servizio Sociale e Scienze Politiche del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Parma organizzano anche quest’anno una giornata di orientamento rivolta agli studenti che hanno completato la classe 4° o 5° degli Istituti Secondari Superiori.
Lo scopo è quello di far conoscere da vicino l’Ateneo e di illustrare modi e contenuti dell'istruzione universitaria per le varie discipline, per essere di supporto all'orientamento dello studente che sta decidendo a quale Corso di studi iscriversi.

E’ possibile iscriversi a una o più giornate:

Richiesta di iscrizione

La richiesta di iscrizione deve essere inviata compilando il modulo di iscrizione (Allegato 1) e allegando le eventuali liberatorie compilate e firmate dai genitori degli studenti che entro la data dell’iniziativa risultino ancora minorenni (Allegato 2).

I moduli, compilati in ogni parte, dovranno essere spediti via mail a giurisp@unipr.it .
A questo indirizzo potranno essere inviate tutte le comunicazioni relative all’organizzazione dell’evento.
Si chiede cortesemente di raccogliere le adesioni a livello di Istituto e di effettuare un solo invio per ogni scuola.

Per informazioni:
Dipartimento di Giurisprudenza