Scade lunedì 13 luglio il bando di selezione per 82 tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale rivolto a studenti dell’Ateneo che rispondano ai requisiti indicati nel bando.

Il Programma di tirocini MAECI–MIUR–Fondazione CRUI si basa su una Convenzione sottoscritta da Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Fondazione CRUI per le Università Italiane tesa a integrare il percorso formativo universitario e a far acquisire allo studente una conoscenza diretta e concreta delle attività istituzionali svolte dal MAECI nel quadro della campagna a sostegno della candidatura italiana al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.

La candidatura può essere inviata esclusivamente online collegandosi all’indirizzo http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa entro il 13 luglio 2015, alle ore 17. I tirocini andranno svolti tra il 1 ottobre e il 31 dicembre 2015.