Lunedì 27 aprile, alle ore 13, scadrà il termine per la presentazione delle domande di tirocini formativi da svolgere presso il Tribunale di Parma. Il bando è rivolto a giovani laureati e prevede l’attivazione di 11 tirocini della durata di diciotto mesi, destinati al settore civile.

I laureati che intendono candidarsi devono aver riportato una media di almeno 27/30 negli esami di Diritto costituzionale, Diritto privato, Diritto processuale civile, Diritto commerciale, Diritto penale, Diritto processuale penale, Diritto del lavoro e Diritto amministrativo, ovvero un punteggio di laurea non inferiore a 105/110 e non devono aver compiuto trent’anni.