Dopo il sito web centrale di Ateneo e il sito in inglese, ora anche i siti dei Dipartimenti, delle Biblioteche e dei Musei dell’Università di Parma diventano "web responsive".

La nuova versione, realizzata in collaborazione con il Consorzio CINECA, consentirà una visualizzazione ottimale dai supporti "mobile": tablet, smartphone, ecc.

Per effettuare il passaggio dalla vecchia alla nuova versione, per le giornate di martedì 3 e mercoledì 4 marzo per qualche ora non saranno raggiungibili i siti coinvolti: quelli dei Dipartimenti, quello delle Biblioteche e quello dei Musei dell’Ateneo. Ogni sito sarà coinvolto nelle operazioni per circa due ore.