Il Dipartimento di Giurisprudenza ha pubblicato il Bando per n. 3 borse di studio per la frequenza di un trimestre di studio, nel periodo compreso fra luglio 2017 e settembre 2017, presso la McGeorge School of Law di Sacramento, California (USA), nell’ambito del Programma Internazionale OVERWORLD - AZIONE 1, denominato "Legalization of soft drugs and criminal law".
Il progetto consentirà a n. 3 Studenti Iscritti al Corso di Laurea in Giurisprudenza (magistrale a ciclo unico) di frequentare l’Ateneo partner per un trimestre, al fine di svolgere gli studi utili al lavoro di tesi, con pieno riconoscimento delle attività svolte durante il soggiorno all’estero.

Per tutte le informazioni consultare il → bando