Sul sito di Ateneo è stato pubblicato il bando per la mobilità studentesca per l'a.a. 2015/2016, nel quadro del programma Erasmus+.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 di venerdì 3 APRILE 2015.

I criteri di valutazione delle domande degli studenti iscritti ai Corsi di laurea attivati dal Dipartimento di Giurisprudenza, nonché la lista delle possibili destinazioni, si trovano qui. Nello stesso documento sono indicati i requisiti di conoscenza della/e lingua/e straniere richiesti da ciascun Ateneo straniero. Gli studenti che intendano presentare la propria candidatura sono invitati a prestare attenzione a tali requisiti linguistici sin da questa fase.
Può inoltre essere utile, per comprendere meglio il funzionamento del programma di scambio, prendere visione del Regolamento di Dipartimento sulla mobilità studentesca in uscita.