Gli studenti dei Corsi di laurea ad esaurimento SIE (Studi internazionali e d europei) e SPIE (Scienze politiche e istituzioni europee) che devono ancora sostenere gli esami di Idoneità informatica da 2 CFU o 6 CFU (ex Prof. Raho), devono inviare una e-mail ai Proff. Del Sole e Sarcinella (antonio.delsole@unipr.it - pietro.sarcinella@unipr.it)
per avere informazioni circa il programma d'esame e prenotarsi all'appello indicando nell'oggetto della e-mail di essere studenti di Scienze politiche.

Le date degli appelli sono consultabili nella pagina APPELLI del sito (vedi BACHECA APPELLI e Calendario esami di profitto a.a. 2015/2016 di Giurisprudenza date di "Abilità informatica").

L'orario di ricevimento dei proff. Sarcinella e Del Sole è visibile nella loro pagina Docente del sito.