Si comunica che l’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna ha pubblicato il bando per l'assegnazione di n. 3 premi del valore di € 10.000,00 ciascuno, quale contributo alla effettuazione di un addestramento professionale della durata di 10 mesi da svolgersi nel quadro delle iniziative promosse dalla Kip International School.

Possono partecipare al Premio i laureati nelle Università dell’Emilia-Romagna che abbiano conseguito, nel periodo compreso tra il 01 aprile 2015 ed il 31 Marzo 2016, una laurea di secondo livello in materia di diritti fondamentali o sviluppo umano.

La partecipazione al Premio è aperta anche a tutti coloro che risiedono in un Comune del territorio regionale e che abbiano ottenuto, nel medesimo periodo, una laurea di secondo livello sui temi afferenti il Premio presso una qualunque Università italiana o straniera.

Scadenza domanda: 15 giugno 2016.

Per maggiori informazioni consultare il bando allegato.