Il Dipartimento di Giurisprudenza comunica che dall’11 aprile 2016 è possibile compilare online i QUESTIONARI DI VALUTAZIONE DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA relativi agli insegnamenti del secondo semestre e annuali a.a. 2015/2016.
Poiché l’opinione degli studenti è importante per poter migliorare la qualità dei corsi di studio e dei servizi, si invitano gli studenti in corso a compilare, fin da adesso, i questionari di valutazione dell’attività didattica relativi agli insegnamenti previsti nel proprio libretto per il corrente anno accademico, indipendentemente dal sostenimento dell’esame.
Si ricorda, tuttavia, che la compilazione dei questionari è obbligatoria e vincolante per l’iscrizione agli esami in Esse3.

Per ulteriori informazioni: http://www.unipr.it/didattica/i-corsi-di-studio/compilazione-del-questionario-di-valutazione-della-didattica-line