Seminario di orientamento al lavoro per laureandi e laureati

Studio, Tirocinio, lavoto e volontariato all'estero con il programma Europeo Erasmus +

4 giugno 2015, ore 10 - 12,30, Parma - Campus Universitario - Plesso Q02 - Aula L

Conducono:
Andrea Poluzzi - EUROPE Direct - Carrefour europeo Emilia
Alessandro Bernazzoli - UOS Internazionalizzazione - Università degli Studi di Parma

A cura del Servizio Orientamento al lavoro di ER.GO - Sede territoriale di Parma e della UOS ORIENTAMENTO, PLACEMENT E TIROCINI dell'Università degli Studi di Parma in collaborazione con EUROPE Direct - Carrefour europeo Emilia.

La partecipazione è gratuita.

L'iscrizione è obbligatoria tramite compilazione della scheda di iscrizione, al sito  www.er- go.it <http://www.er-go.it>, alla voce "verso il lavoro" e cliccando sull'incontro di orientamento al lavoro al quale si desidera iscriversi.