Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Sono ancora aperte (fino al 5 marzo) le iscrizioni al nuovo corso di inglese giuridico EFLIT dell'Università di Parma, giunto ormai alla IX edizione.
Mai come oggi la sfida dell'internazionalizzazione impone contatti con clienti e colleghi stranieri, e l'inglese giuridico non può essere trascurato. 

In allegato trovate la nuova brochure con il programma dettagliato del corso.

www.eflit.it (link: Parma)

Totale ore di formazione: 50
Costo complessivo: €690 (€515 se siete iscritti a AIGA Parma)

Periodo: marzo-giugno 2015 (incontri il mercoledì pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.15).
Crediti formativi: 24

Preiscriversi è gratuito e non comporta alcun impegno, ma consente priorità di accesso nel caso di domande in eccesso rispetto ai posti disponibili. L'iscrizione andrà perfezionata ai primi di marzo.

EFLIT si rivolge, con corsi in inglese in tutta Italia, ad avvocati, praticanti, commercialisti e giuristi d'impresa che intendono migliorare la propria conoscenza dell'inglese, scritto e parlato, a fini professionali. Partecipare ad EFLIT significa acquisire la terminologia legale e sviluppare pratiche abilità professionali in materia di contrattualistica internazionale, diritto societario e processuale. Tramite un metodo improntato al “learn-by-doing”, l’esperienza formativa è massimizzata: coinvolgenti attività interattive, simulazioni di casi e pratici materiali audio-video rendono l’apprendimento efficace e divertente.


Per maggiori informazioni su iscrizioni e didattica non esitate a contattare Claudia Ricci  (335-7817315  - ricci@englishforlaw.it)

Modificato il