La seduta di Laurea di Scienze politiche di dicembre 2016 si svolgerà giovedì 15.

Commissioni, orari e aule.

La fase di Proclamazione si svolgerà in due turni, pertanto si raccomanda a parenti e amici di consultare gli elenchi e accedere all'aula Filosofi nel turno in cui verrà proclamato il proprio laureando.

N.B.: gli studenti che, in accordo con il Relatore, hanno la necessità di proiettare slides durante l'esposizione della tesi, devono comunicarlo scrivendo una e-mail a scienzepolitiche@unipr.it  entro il 12 dicembre per permettere l'allestimento dell'aula con le necessarie apparecchiature informatiche.

.