L’Università di Parma comunica che dal 27 aprile al 5 maggio 2015 tutti gli studenti che hanno presentato il piano di studi per l’a.a. 2014-2015, in modalità on line o cartacea, potranno modificare gli insegnamenti a scelta senza attendere la presentazione dei piani di studio del prossimo anno accademico.

Gli studenti del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, del Corso di laurea in Servizio sociale e del Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi sociali, iscritti ad un qualsiasi anno di corso, possono presentare istanza di modifica del piano di studi alla segreteria studenti solo ed esclusivamente inviando una mail a segreteria.giurisprudenza@unipr.it, dall’indirizzo di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@studenti.unipr.it), con allegata la scansione di un documento di riconoscimento oppure presentando una richiesta cartacea agli sportelli di segreteria negli orari di ricevimento al pubblico.

I piani di studio, prima della modifica, verranno sottoposti dalla segreteria stessa all’approvazione del Consiglio di Corso di Studi.

Gli studenti del Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali e del Corso magistrale in Relazioni internazionali ed europee possono modificare il piano degli studi on-line (su Esse3), se iscritti ad un anno in corso, oppure presentare istanza di modifica alla segreteria studenti: segrsp@unipr.it, se hanno presentato un piano in forma cartacea.

ATTENZIONE: si ricorda a tutti gli studenti che il Piano di studi va compilato (on-line per gli studenti in corso, cartaceo per gli studenti fuori corso) entro il 20 aprile 2015, come da precedenti istruzioni.