Presentazione dei piani degli studi on line

Per l’a.a. 2014/2015 tutti gli studenti in corso dovranno presentare il piano di studio in modalità on line, mediante il sistema Esse3, nel periodo dal 17 novembre 2014 al 20 aprile 2015.

Il piano potrà essere presentato una sola volta nel periodo di presentazione dei piani, pertanto eventuali modifiche potranno essere presentate solo nel prossimo anno accademico.

La presentazione riguarderà solo gli insegnamenti del proprio anno di corso e degli anni di corso precedenti (in quest’ultimo caso relativamente ai soli insegnamenti a scelta di cui non si è ancora superato l’esame).

I piani presentati on line, essendo conformi ai regolamenti didattici, si considerano automaticamente approvati.

Per maggiori dettagli sulla compilazione dei Piani degli studi dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza vedi pagina "Piano degli studi"

Si sottolinea che, nel sistema Esse3, la presentazione del piano di studio on-line è obbligatoria e propedeutica a successive attività o atti di carriera quali appunto la compilazione dei questionari di valutazione della didattica e l’iscrizione agli esami.

Presentazione piano degli studi cartaceo per studenti iscritti al 5° anno CdL in Giurisprudenza e al 3° anno CdL in Servizio sociale

In difformità dall’avviso di presentazione dei piani di studio on-line si precisa che gli studenti  del Corso di Laurea Magistrale in GIURISPRUDENZA, con iscrizione al  5° anno di corso e Fuori corso, (in questo ultimo caso SOLO se devono ancora effettuare le scelte) e gli studenti del Corso di Laurea in SERVIZIO SOCIALE con iscrizione al 3° anno di corso e Fuori Corso (in questo ultimo caso SOLO se devono ancora effettuare le scelte),

NON POSSONO,

per motivi tecnici effettuare la presentazione on-line dei piani di studio per questo anno accademico.
     Si invitano pertanto gli studenti interessati ad indicare comunque le scelte previste nel loro Corso di studi utilizzando il modulo cartaceo scaricabile dal seguente link: http://giurisprudenza.unipr.it/it/servizi/modulistica

ENTRO IL 5 dicembre 2014

Il modulo compilato potrà essere consegnato presso la Segreteria Studenti (Plesso San Francesco - Via Del Prato, 4/1A) o inviato come allegato mail al seguente indirizzo: segreteria.giurisprudenza@unipr.it con copia di un documento di identità valido e utilizzando solo ed esclusivamente la posta elettronica istituzionale assegnata (nome.cognome@studenti.unipr.it).

Si precisa, infine, che il piano potrà essere presentato una sola volta nel periodo indicato, pertanto eventuali modifiche potranno essere effettuate solo nel prossimo anno accademico e che la mancata presentazione del piano per l’a.a. 2014-15 non consentirà l’iscrizione agli appelli degli esami di profitto.

Per eventuali ed ulteriori informazioni siete invitati a contattare il Servizio Gestione Carriere Studenti ad indirizzo Giuridico (segreteria.giurisprudenza@unipr.it   tel. 0521034099)