Funzioni del RAQ

Il RAQ:

• collabora con il Presidente di corso di studio e il Direttore di Dipartimento nella pianificazione delle azioni di miglioramento e ne controlla l'attuazione;
  • monitora il corretto svolgimento delle attività didattiche e dei servizi di supporto;
  • informa il Presidente di corso di studio di qualunque problema riguardante il corretto svolgimento delle attività didattiche, anche in base alle segnalazioni degli studenti e delle studentesse.

RAQ dei Corsi di Studio

Gli studenti e le studentesse possono rivolgersi al RAQ per segnalare problemi inerenti aspetti didattico-organizzativi, utilizzando l'apposito form.

Assicurazione della qualità

I Dipartimenti sono le strutture organizzative fondamentali per lo svolgimento della ricerca scientifica, delle attività didattiche e formative, nonché per il trasferimento...
Scopri di piùAssicurazione della qualità